Scopri in anteprima il sorriso che puoi avere

 E' infatti da tutti risaputo che gli occhi e la bocca sono i due parametri che maggiormente incidono sulla “piacevolezza” di un volto. A bocca chiusa hanno prevalenza gli occhi, ma appena si sorride la prevalenza cade sulla bocca…questo ci spiega l’importanza dei denti!
L’analisi del sorriso è il processo che permette di formulare la diagnosi estetica. L'Odontoiatria Estetica si occupa delle terapie dentali, otturazioni comprese, con particolare attenzione alla naturalezza e alla salute del cavo orale; la Cosmesi Odontoiatrica prende in considerazione tutto ciò che può essere cambiato come la forma dei denti, il colore, l'allineamento per migliorare l'aspetto e ringiovanire l"Estetica del Sorriso ".

Nel nostro studio visualizziamo il risultato finale prima di iniziare le terapie dedicando una seduta alla valutazione della simulazione del risultato finale mediante simulazione computerizzata e prototipi tridimensionali in resina.

Le dettagliate informazioni, che forniamo prima di iniziare qualsiasi terapia, Vi consentiranno di mettere in relazione i Vostri problemi clinici con le procedure più affidabili oggi disponibili e di scegliere, in modo consapevole, il trattamento più indicato per soddisfare le Vostre aspettative.

E’ un importante strumento di analisi fotografica, di comunicazione clinico-paziente e clinico-tecnico. Presentare al paziente una proposta predicibile, grazie alle forme ed alle misure reali da poter trasferire al proprio collaboratore tecnico risulta per l’odontoiatria moderna un percorso imprescindibile. Infatti terminata l’elaborazione può comodamente essere salvata ed inviata all’odontotecnico, il quale possedendo a sua volta il software potrà caricare ed elaborare ulteriormente il progetto oppure visulizzare il report in PDF, dove rimarranno registrate tutte le singole azioni che hanno dato vita al progetto stesso.

}