Pianifica e Trasparenza

Per molte famiglie le cure odontoiatriche possono incidere nel bilancio economico e in alcuni casi queste spese possono rappresentare un ostacolo al diritto alla salute che tutti abbiamo.

Inoltre rimandare oggi per problematiche economiche significa peggiorare lo stato di salute e dover affrontare maggiori sacrifici domani.

Al centro odontoiatrico gioia conosciamo molto bene queste dinamiche e per questo adottiamo due tipi di misure.

La prima è educare e rendere le persone consapevoli dell’importanza della prevenzione.

Potrebbe sembrare una frase fatta perché la sentiamo ripetere ovunque, noi però ci crediamo veramente perché lo constatiamo con mano ogni giorno vedendone i risultati in tutti i pazienti che partecipano al programma di prevenzione del nostro studio; è raro notare la comparsa di qualche problema in chi lo segue e cmq quando accade la diagnosi precoce da il vantaggio alla persone di eseguire interventi mirati, veloci e poco costosi.

Invece, quei pazienti meno attenti alle visite di controllo dopo qualche anno di disattenzioni scoprono delle brutte sorprese quando si ritrovano a percepire del dolore o che qualcosa non va; la loro visita di controllo diventa l’inizio di un percorso più lungo e meno vantaggioso rispetto ai primi.

La seconda misura è considerare il paziente non solo per i problemi del suo cavo orale, ma per tutte le sue esigenze: economiche, di tempo, familiari e questo per lui significa che il nostro piano di cura sarà studiato nel dettaglio per risolvere il suo problema e portargli un beneficio integrandosi con tutte le restanti sue necessità.

Anche le modalità di pagamento sono scelte in base alle proprie esigenze e possono rappresentare un valore in più:

  • Pagamento anticipato con sconto del 5% sul totale trattamento.
  • Tranche di pagamento a cadenza mensili per la durata delle cure con acconto iniziale del 30%
  • Finanziamento senza interessi fino a 18 mesi e agevolati fino a 60.

Al tempo stesso i nostri pazienti usano sempre più spesso il Pagodil.

Si tratta di una dilazione di pagamento, non di un finanziamento che si attiva con un bancomat o con un assegno e permette di pagare fono a 5000 euro in 12 mesi senza interessi.

I nostri pazienti ci hanno scelto per...

Qualità e igiene

Protocolli rigidissimi, personale specializzato e controlli continui ci pongono come punto di riferimento per molti studi nazionali ed internazionali

Disponibilità

Siamo un Team giovane, sempre alla ricerca del rapporto umano e della condivisione. Conosciamo tutti i nostri pazienti per nome e siamo felici quando tornano a trovarci.

Casi Clinici Disponibili

Poter visionare i risultati ottenuti ti da la sicurezza necessaria per intraprendere un percorso riabilitativo e ottenre il risultato che desideri

Puntualità

L'organizzazione è da sempre un nostro punto di forza, tutti gli operatori hanno compiti chiari e sono responsabilizzati al miglioramento continuo

Tempistiche di intervento

Con i protocoli in continuo miglioramento possiamo stablire il tempo necessario per ottenre il massimo risultato estetico e funzionale.

Personale a disposizione

L'ambiente dello studio Dentistico è fatto di persone che si occupano dei pazienti e delle loro esigenze, mediamente ci sono 3 operatori per ogni paziente.


Da qualche giorno
è attivo il teleconsulto

Una soluzione semplicissima per essere vicino a chi vuole avere un primo parere o è impossibilitato a raggiungerci
  • Risparmi tempo!
  • Puoi scegliere l'orario
  • Ricevi assistenza concreta

Via Montenero, 38 04100 Latina LT

Tel. 0773 662602 Cell.  392 977 5087

Direttore Sanitario Dott. Luca Gioia iscritto all'Albo Odontoiatri della provincia di Latina n. 318 - Centro Odontoiatrico Gioia Srl PI. 12837101000 © Studio Gioia 2020

Dott. Luca GioiaDentista LatinaCura Parodontite Latina


Sappiamo quanto sia importante avere delle certezze