• tel. 392 9775087/0773 662602

  • Via Montenero 38, Latina, LT

L’ansia e la paura non sono sempre controllabili razionalmente. Tuttavia questo problema si può risolvere in modo semplice ed immediato, grazie alla sedazione cosciente.

Grazie alla SEDAZIONE COSCIENTE infatti è sufficiente indossare sul naso una mascherina profumata dove respirare un’aria “dolce” che in pochi secondi rilassa e fa sparire ogni ansia e paura!

 

Cos'è la sedazione cosciente?

 L’aria “dolce“ non è altro che una miscela di ossigeno e protossido d’azoto erogata da un macchinario apposito secondo la sensibilità e le indicazioni del paziente che indossa la mascherina.

In pochi secondi si è pervasi da un senso di benessere e di rilassatezza che ci distende e ci rasserena, diminuisce la sensibilità delle mucose ed il bisogno di anestetico il cui effetto è potenziato.

Si tratta di una metodica assolutamente sicura che è molto indicata PER ADULTI E PER BAMBINI: i gas infatti nelle giuste proporzioni non vengono metabolizzati a livello degli organi e quindi vengono continuamente espulsi con la respirazione, questo rende impossibili reazioni allergiche.

Inoltre l’effetto scompare subito dopo aver tolto la mascherina per cui già pochi minuti dopo si è totalmente pronti a riprendere le proprie attività.